25.9.07

NUOVA RIVOLUZIONE

Spero che quantomeno questo blog serva ad avere un rapporto più stretto con quanti mi seguono in Tv. Confido che questo blog divenga il vostro diario giornaliero affinchè possa diventare ( immodestamente sia chiaro...ma visto la professione....) il vostro megafono. Leggo che Beppe Grillo ha chiesto ai suoi grillini di partecipare ai consigli comunali....E da tempo e le registrazioni dei Tg sono a Vostra disposizione, che accuso quanti sono pronti a sbraitare, accusare, puntare il dito indice contro questo o quell'altro, di partecipare ai consigli comunali, provinciali, regionale. Da tempo mi incazzo affinchè i cittadini prendano coscienza e alla fine della giostra lascino a casa quei politici capaci di tagliare qualche nastro ( forse ) e lavorare poco o nulla. Sempre. Mi chiedo con che faccia,per esempio,si presenteranno davanti all'elettorato quei politicanti regionali, inetti e incapaci di risolvere i veri problemi dei cittadini. Problemi , quelli dei cittadini, che nulla hanno a che fare con la " grande politica ", con i giochi di potere, con quelle situazioni che conoscono solamente chi si presenta alle inaugurazioni con quelle faccie da sberle e quei culi ridondanti su cui dovrebbero stamparsi senza sosta le suole delle nostre scarpe. Non sono questi i politici che voglio, non sono queste le faccie che intendo trovarmi nuovamente davanti. Qualcuno obietterà : perchè continui ad invitarli ? Lo faccio affinchè voi capiate chi merita di rimanere e chi invece deve essere cacciato e preso a sputi in faccia. Per questo chiedo a voi di seguirmi sia in Tv, divendandone i protagonisti, solo cosi la rivoluzione sarà concreta. Diffondete questo blog, aiutate chi non è in grado di inviare un loro post, siate i miei missionari, quelli con la falce in mano, pronti a tagliare le teste degli incompetenti, dei potenti, di chi sta sven dendo la nostra terra. Mi fido di voi.

Etichette:

2 Comments:

Blogger cristed said...

Buona sera signor Di Meo sono un ragazzo di 26 anni e non riesco a concepire come possa essere ancora in cariche politiche gente del genere E' ORA DI FINIRLA,ho un'attività che voglio ampliare ma da qualche anno le cose vanno sempre peggio politicamente e questo per riflesso incide in una paura generale che non ti fa certo voglia di crescere, detto da uno di 26 anni che ha una vita davanti dovrebbe far pensare ma sono sicuro che non si preoccupa nessuno anche se vado a dirlo al tg5. la gente non ne può più è stufa di leggi è di cazzate come l'indulto.io non perdo nemmeno tempo a discutere sullo stipendio dei politici perchè per me, se facessero funzionare bene lo stato potrebbero prendere anche il doppio. il malumore generale, dovuto a tasse, aumenti e prese ingiro politiche che sperperano denaro mentre la maggior parte delle famiglie non sa come campare, ti fa lavorare male. io personalmente ho oerai con le balle girate dalla mattina alla sera, ma non per causa mia, ma per il malumore creato da questa situazione. io non voglio che cada il governo perchè non cambierebbe nulla. devono andare a casa tutti. è lo stato che deve cadere per rinascere con sani principi, a volte mi chiedo cosa serva questo presidente della repubblica o come si permettono di liberare detenuti e mettere in carcere uno che passa con il rosso( ci manca poco), credo che solo una disabilità mentale con tutto il rispetto per i malati veri, possa suggerire simili cazzate.ora basta. sa cosa mi piacerebbe?:citare in giudizio lo stato per danni morali in fin dei conti è il mio datore di lavoro o no?. si ricordi che il più grande esercito della storia è stato abbatuto da una persona sola, perchè è riuscito a unire le persone verso un solo scopo cosa che noi, per loro fortuna, a causa della nostra avidità non risciamo a fare...PER ORA.se vuole può anche rispondermi.

7:47 PM  
Blogger gigidimeo said...

Sono pienamente d'accordo con Lei, anche se Prodi per dignità politica e non solo dovrebbe lasciare il posto ad altri.E' vero un'esercito può essere battuto da una sola persona che abbia però dalla parte sua il popolo. Voi.

8:00 PM  

Posta un commento

<< Home