29.9.07

NON SONO GRILLO. NE MASTELLA.IO SONO IO

Qualcuno si è lamentato che io non risponda a quanto si scrive. E' vero. Per il momento rimango alla finestra cercando di capire le intenzioni di quanti scoprono questo blog e lo impreziosiscono con i loro pensieri, consigli, riflessioni da concretizzare.Certamente arriverà il momento in cui risponderò anche singolarmente, arriverà il momento in cui Vi chiederò di scendere in piazza per dire basta a questo merdaio di società sempre protesa alla multiculturalità, al perdono, alla solidarietà vomitevole, alla rassegnazione. Non sarò e non voglio essere Grillo, per quanto mi riguarda pur approvando tutto quello che ha fatto sino ad oggi e quanto sta facendo, lo ritengo troppo moderato. Non ho condiviso poi il suo dietrofront nei confronti di Mastella. E' vero potrà essere anche un capro espiatorio ma a Monza chi ci è andato con l'aereo di stato ....io ...voi...?
Ecco perchè sono convinto che continuano a prenderci in giro. Non vi risponderò ora, vi risponderò quando avrò capito veramente se state alzando la testa.

Etichette:

2 Comments:

Blogger Unknown said...

Caro Direttore, la apprezzo per la sua schiettezza e onestà nel dire le cose come veramente stanno ,senza giri di parole, su
questo paese che va sempre più a rotoli.

Bazzicando un pò nel web prima per caso sono capitato su questo sito.

http://beppegrillo.meetup.com/169/boards/view/viewthread?thread=3562416

Non ho capito se la polemica tra lei e queste persone sia veramente vera oppure no.

Sarebbe gentile da spiegarmi qual'è il motivo della discordia?

Saluti
Alberto

3:33 AM  
Blogger Matley666 said...

Egr. sig. di Meo,
lei mi sembra troppo schierato con il centro destra per essere obiettivo e credibile!

12:47 AM  

Posta un commento

<< Home