20.10.07

BISOGNA CREDERE NELLA FORZA DEL POPOLO

Leggo alcune vostre considerazioni e rimango interdetto. Sono convinto, visto i 3.400 sms ricevuti in questi due giorni, che una volta deciso luogo e orario della manifestazione per la sicurezza la gente perbene ci sarà. Senza se e senza ma. Altrimenti vorrà dire che i cittadini oramai accettano tutto quello che viene gettato loro addosso. Questo sarebbe grave, significherebbe l'arrendevolezza davanti al potere, all'arroganza e alla violenza dei " nuovi " cittadini di questo sfortunato paese. Sono certo che una manifestazione per la sicurezza, senza alcuna colorazione politica, sarà un successo. Tralascio poi le critiche per la presenza di Storace a Tpn. Storace è un senatore della Repubblica Italiana, eletto dai cittadini, la Montalcini è una senatrice " promossa " per meriti scientifici. Quando la Montalcini sarà a Pordenone la inviteremo a partecipare al Tg come già è avvenuto tempo fa. Napolitano, attuale presidente della Repubblica insultato ? Mi pare che sia stato difeso a spada tratta dalla maggioranza dei politici, sia di sinistra che di destra. Mi tolga una curiosità : chi difese l'allora presidente della Repubblica Italiana, Francesco Cossiga dalle offese ( matto e altro ancora....) che arrivavano dai banchi della sinistra...............? Se vi riesce buon fine settimana

Etichette:

5 Comments:

Blogger @lberto said...

"Storace è un senatore della Repubblica Italiana, eletto dai cittadini"
PALLE!
Con la nuova legge elettorale (con la quale Storace è diventato senatore), sono i PARTITI a decidere chi mettere NON I CITTADINI.

Non diciamo falsità, altrimenti le ex subrette e gli sportivi, non sarebbero presenti in Parlamento.

10:52 PM  
Blogger c_mon80 said...

Oggi ho letto una notizia sul sito di Beppe Grillo che mi ha fatto incaz.... non poco... Il ministro Levi ha fatto una legge per il controllo della rete e sopratutto dei Blog presenti in rete..vogliono così mettere sotto controllo anche la libertà di esprimere i propri pensieri su internet..la libertà di stampa così non esisterà più in Italia..ribelliamoci che così non andremo da nessuna parte..basta battere la testa sul muro in casa e poi uscire e fare finta che tutto vada bene..facciamo sentire la nostra voce..Gigi organizza la manifestazione che io ci sarò di sicuro

10:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

10:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

Caro direttore,
appoggio totale alla manifestazione. Solo un commento. Ho partecipato a Gorgo al blocco della Postumia. Occasione sprecata, non c'erano istituzioni ma "politici" che hanno fato la passerella. Nessuna proposta concreta. In Francia, ma anche in meridione, quando vogliono ottenere qualcosa bloccano tutto ad oltranza. Ed in questo porco paese è l'unico sistema per ottenere qualcosa. Alle manifestazioni i nostri governanti fanno orecchie da mercante. Tu martelli da tempo e costantemente su alcuni temi concreti, ed hai un mezzo potente per farlo, sarebbe ora di mettere i nostri amministratori locali davanti alle loro responsabilità. Vogliono più forze di polizia? Che si mettano d'accordo e vadano a battere cassa, anche da qui si vede quanto sono in gamba. Serve una mano? Simo qui, indirizzateci. E' inutile accusare questo o quel governo. Hanno avuto 5 anni di governo "amico"; è cambiato qualcosa? Si decidono a prendere qualche iniziativa forte e concreta? Possiamo toccare qualcuno nel portafogli?

Avanti così direttore. Che siamo tutti incazzati.

Simone

10:56 AM  
Blogger Vigilum said...

Egregio sig. Di Meo, sono un vigile del Fuoco, per favore, osservi questo nostro Blog: www.vigilum@blogspot.com. forse è un po lungo ma dovrebbe essere scorrevole. Ho bisogno di aiuto, grazie.

9:55 PM  

Posta un commento

<< Home