La decisione è irrevocabile.
Organizzeremo una grande manifestazione per denunciare alle istituzioni, alle forze dell'ordine e agli stessi politicanti che la sicurezza non esiste più in questa fogna a cielo aperto, chiamata ancora per poco Italia. Saremo capaci di scendere in piazza, senza estintori, chiavi inglesi, bandiere da bruciare, bombe molotov, per dire basta a quanto stà accadendo oramai quotidianamente ? Saremo capaci di sfilare lungo le vie, senza insultare i
martiri dell'Iraq o le forze dell'ordine, ma solamente puntando il dito contro chi ci stà svendendo ? Siete pronti a scendere al mio fianco......?
Etichette: PRONTI AD OGNI EVENIENZA
4 Comments:
Ciao Gigi , l'idea la ritengo molto bella ,però ho paura che tanta gente non verrebbe in piazza.
Forse la modalità più giusta per far capire il problema della sicurezza sarebbe quella di mettersi ogni abitante di questa
provincia o regione fuori dalla propria abitazione senza bandiere e senza dire nulla, in silenzio,
perchè la sicurezza non è nè di destra nè di sinistra nè di centro ,la sicurezza riguarda tutti noi.
Il significato di questa manifestazione sarebbe "Io difendo la mia proprietà se non lo fate voi".
Ovviamente tutto questo ripreso dalle vostre telecamere.
Così tutti avrebbero l'oppurtunità di dimostrare il proprio pensiero.
Dimmi cosa ne pensi.
Andrea
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Caro Gigi, a me sembra che il silenzio assordante sia da parte di chi, pur potendo, non mette il dito nelle piaghe di casa nostra...
Troppo scomodo?
Perchè non fai un bel post sulle dimissioni che il presidente della provincia di Udine Strassoldo ha vergognosamente RITIRATO qualche giorno fa?
Per chi non lo sapesse il presidente Strassoldo ha firmato un accordo con il sig. Tavoschi promettendo un posto da dirigente
a 70.000 euro all'anno in cambio di voti.
La cosa è venuta alla luce solo perchè Tavoschi non ricevendo il posto in provincia, si è rivolto all'agenzia del lavoro (o come si chiama) per cercare di fare rispettare l'accordo.
Chissà quanti altri accordi sono stati rispettati e quindi non sono venuti fuori!
E poi ci lamentiamo che molti dirigenti pubblici non fanno bene il loro lavoro.
Che schifo di Paese.
P.S. Lo sapete che in Inghilterra (senza considerare Scozia e EIRE) ci sono ben 81.000 persone in carcere contro le 47.000 dell'Italia? Sono cifre che fanno riflettere...
Rispondendo al post. Credo che si possano fare tutte le manifestazioni CIVILI di questo mondo sulla sicurezza, ma se chi di potere, se ne strafrega (come avviene regolarmente) e pensa solo a fare i propri porci comodi (senza distinguere fra destra e sinistra) non si faranno mai passi in avanti.
Tutto dipende dalla legge e soprattutto da come è organizzato il sistema giudiziario e carcerario.
Non si può dare la colpa agli amministratori locali nè alle forze di polizia, che fra poco non hanno nemmeno i soldi per pagare la benzina.
Siamo un Paese allo sbando e credo che l'unico modo RIMASTO per risolvere la questione sia quello di fare vere e proprie rivolte popolari come non si sono viste da anni, buttare fuori dal palazzo letteralmente a calci in culo tutti i parassiti, una disinfestazione per il bene del Paese.
Io credo che gente come STORACE che vedo regolarmente presente nel TG di Telepordenone, che insulta il presidente della Repubblica e la senatrice Rita Levi Montalcini e che ha creato nella regione Lazio un buco di oltre 10 MILIARDI DI EURO nella sanità pubblica, non meriti altri incarichi se non quelli di pulire i cessi.
Invece si comportano tutti come se nulla fosse, chi rompe NON PAGA. E' questo il problema e allora, tanto vale continuare a MAGNARE.
Posta un commento
<< Home