1.10.07

ATTENTI ALLE ZECCHE

Cercherò di rispondere a due post inviati in queste ultime ore. PRIMA RISPOSTA. La polemica con " gli amici di Beppe Grillo di Pordenone "non la ho certamente cercata io, anzi. Comunque con la persona che mi aveva dedicato una lettera aperta ci siamo spiegati e lo dico pubblicamente è un vero gentiluomo. Non posso dire altrettanto della zecca che ha lasciato i suoi post sempre sul citato sito, lanciandomi, dietro anonimato, i suoi strali. Accetto, sia ben chiaro tutte le critiche, ma le offese lasciate da queste zecche maleodoranti e disgustose, assolutamente no.
La zecca in questione ( la si trova tra i rovi a Cordenons ) chiede ai compari di lasciarmi a lui. Bene sono qui senza alcun problema per incontrarlo. Pronto a confrontarmi in qualsiasi modo con questa zecca doc. Ma ne avrà il coraggio ? Avrà il coraggio di presentarsi con nome, cognome, numero di telefono ? Pensò proprio di no, la zecca il coraggio non sa nemmeno dove stia di casa. Quello che ho io, presentandomi a viso scoperto, assumendomi ogni responsabilità per quello che affermo. La differenza c'è eccome. SECONDA RISPOSTA. Per quanto riguarda poi quanto scrive Matley 666 ( che numero....da brividi..) e cioè che sembro troppo schierato con il centro destra per essere obiettivo e credibile, mi permetto di osservare :
SE CHIEDERE A GRAN VOCE TOLLERANZA ZERO, SICUREZZA ASSOLUTA PER I CITTADINI , RESPINGIMENTO IMMEDIATO AL LORO PAESE DI CLANDESTINI E DI QUANTI, REGOLARI SI MACCHIANO DI PICCOLI O GRANDI REATI, PENE CERTE ( PERSONALMENTE SONO PER LA PENA DI MORTE...MA NON SI PUO', PER IL MOMENTO OTTENERE TUTTO ) RISPETTO DEL PROSSIMO, DELLE LEGGI, DELLA RELIGIONE IN USO, DEGLI USI E COSTUMI DI QUESTO PAESE , significa essere schierato con il centro destra, be" allora ha ragione.

Etichette: