9.10.07

MA NON PERCEPISCE UN BRUCIORE AL BUCO DEL CULO ?

La domanda la rivolgo al sapientone che ha lasciato il suo post, sottolineando gli errori di chi ha inserito l'ultimo mio pensiero. E' vero, a volte scrivo velocemente quanto deve essere pubblicato e lo passo a chi, poi, lo inserisce manualmente nel blog. Che devo fare ucciderlo per gli errori fatti ? Certamente no, visto che mi aiuta ( a volte sbagliando come visto ) gratuitamente. Detto questo, mi rivolgo al censore, al maestrino dalla penna rossa.....ma un lieve bruciore al culo non lo percepisce, visto quanto accade in Italia...? O sopperisce a questo, grazie ai rimbrotti scritti, rivolti al mio aiutante ? Immagino, che abbia dei veri e propri orgasmi fisici, quando trova gli errori e gli sottolinea.....Personalmente, come detto al mio aiutante di blog, preferisco mille volte chi sbaglia ma è pronto a " combattere " per un'Italia ripulita in ogni interstizio, che i maestrini dalla penna rossa, penna rossa che saprei dove infilarla.....anche se ultimamente quel pertugio è sempre più occupato.

Etichette:

6 Comments:

Blogger Matley666 said...

Egr. direttore,
TROVA GLI ERRORI E LI SOTTOLINEA in luogo di "trova gli errori e gli sottolinea"!
Scusi, ma Lei ha fatto il Don Bosco per corrispondenza? O era la Scuola Radio Elettra?
Il suo "aiutante del blog" lo ha vinto con i punti-benzina o al 3x2 alla LIDL?

11:18 PM  
Blogger uomonero said...

si dice scuola di radio elettra non scuola radio elettra,per quanto riguarda i punti-benzina ,non serve il trattino dato che non è un nome composto ,di conseguenza punti benzina

11:52 PM  
Blogger Luke913 said...

Scusate ma siete veramente delle pigne in c**o..... Venite qui per commentare quello che viene espresso nei post, oppure per andare a cercare l'errorino grammaticale? Visto che siete così bravi allora apritevi un bel blog e fate i vostri bei post grammatical correct

2:06 AM  
Blogger Marzio said...

Scusate, ma se si correggono errori grammaticali non è un dramma e credo inutile lamentarsi di un blog quando abbiamo un Ministro ed ex magistrato che di sgrammaticate ne annovera molte di più. La caduta di stile del correttore di bozze è sulla frequentazione di una scuola per corrispondenza che denota il desiderio di sfottere l'interlocutore, ma dal momento che sul contenuto dei discorsi nulla ha detto evidentemente il correttore è d'accordo oppure è troppo bravo nell'analisi grammaticale quanto scarso in quella logica! In ogni caso Caro Gigi non te la prendere perchè è esattamente ciò che vuole il correttore ed anzi potresti chiedergli cortesemente di pubblicarti gli articoli e chissà che non si avventuri in un'analisi logica!

9:53 AM  
Blogger @lberto said...

X gigi di meo:
Ha già finito le idee?!?

Trovo inutile questo Suo post.
I provocatori ci sono e ci saranno sempre. E' inutile rispordere a loro.

P.S. Trovo fastidiosa anche la volgarità gratuita presente nei suo i messaggi. Spero che non creda di avere a che fare con gli "imbriaghi da bar".

P.S. Non credo che questo blog avrà lunga vita se gli argomenti sono questi.

12:38 PM  
Blogger luciano61 said...

E' proprio brutto questo blog!
Forse il Signor Gigi di Meo (con pose alla Fede-Funari) avrebbe bisogno di un buon proctologo per i propri bruciori... Provi a cercare sulle Pagine Gialle e forse lo troverà!
Auguri da Luciano Bubbola

11:44 PM  

Posta un commento

<< Home