DA ASSASSINO A STAR. LA CONFERMA CHE L'ITALIA E' UN PAESE DI MERDA
"La scelta delle misure cautelari compete esclusivamente al Giudice - si legge in una nota del ministero della Giustizia - e su di essa non sono possibili interferenze del ministro della Giustizia, e questo a prescindere dai sentimenti personali del Guardasigilli". Mastella, però sul caso di Marco Ahmetovic, "ha chiesto ai propri uffici di avviare accertamenti specifici sulle modalità del regime detentivo cui è attualmente sottoposto l'Ahmetovic".Il marketing sulla tragedia dei quattro ragazzi di Appignano del Tronto, travolti e uccisi la scorsa primavera da un furgone guidato dal rom ubrico Marco Ahmetovic, 22 anni, condannato a sei anni e sei mesi per omicidio colposo plurimo è cominciata su internet. Sul sito di aste E-Bay è stato messo in vendita, per 159 euro, l'orologio della "Linearom" di cui è testimonial Ahmetovic, attualmente agli arresti domiciliari a San Benedetto del Tronto. E' solo il primo di tutta una serie di gadget, accessori e capi di abbigliamento (compresi jeans, occhiali da sole e profumo) ispirati alla figura e alla cultura gitana del ventiduenne, che dovrebbe anche pubblicare un memoriale. L'agente:"Non è colpa mia se Marco è una star"Sin qui la cronaca. Una star ? Un assassino che ha dalla sua solamente il fatto che risiede in una repubblica delle banane, l' italia ( la i minuscola e obbligatoria ) , in una cloaca a cielo aperto, con politici che hanno a cuore più il potere ed il lauto stipendio che il bene dei cittadini, dove i criminali si trasformano in star e gli sceriffi ( polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia municipale ) criminali da uccidere , bastonare, sputargli in faccia con il solito benestare di taluni politicanti, arrivati oramai alla frutta. La star ha dalla sua anche taluni magistrati che preferiscono mettere alla gogna loro colleghi, politici o forze dell'ordine piuttosto che mettere i ferri ai veri delinquenti. Diranno come sempre che la colpa non è loro ma di chi ha redatto la legge. Sarà, ma di fatto, è un continuo palleggiamento delle colpe e come sempre in mezzo, ci siamo noi, cittadini inermi e inconsapevoli che magari saremmo uccisi da un ubriaco in macchina e che grazie proprio a questo, lui diventerà una star e noi cibo per i vermi. Forse è giunto veramente il momento di cambiare. Tutto e tutti e subito.
Etichette: LA CONFERMA. L'ITALIA E' UNA REPUBBLICA DELLE BANANE
4 Comments:
Caro direttore, sono pienamente daccordo con lei!! Fino a che punto arriveremo di questo passo?? Ma la gente quando sente queste notizie, non le girano le p... proprio per niente?? A me prende una rabbia dentro che mi fà solo che male! Non riesco ad essere indifferente a queste cose!! Lasciate commenti sul blog,non ci credo che nessuno abbia niente da dire.. Invece di lamentarsi in silenzio, fate sentire la vostra voce, almeno quando possiamo!!
Un rumeno,diventa modello vestendo i quattro ragazzi investiti,un pò di rispetto per genitori amici, ma sopratutto per loro che sono andati via non per scielta ma per colpa dell'alcol che scorreva nelle vene di quel ragazzo, per i media che lo fanno sfilare nella televisione vergogna totale non si può dare importanza a un modello si ma contro l'umanità.
per SCIELTA aha
L'italia è un paese di m...a perchè ci sono persone come il "direttore".
Posta un commento
<< Home